L'ufficio si occupa delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo, conferite dalla Regione Toscana, per il rilascio delle concessioni ed il controllo delle attività balneari.
Contatti
Email certificata: comunepiombino@postacert.toscana.it
Email: demanio@comune.piombino.li.it
Telefono: 0565/63244-417
Indirizzo ufficio: Palazzo Appiani - piano II°– Piazza Bovio n. 3 – Piombino, Livorno, 57025, Toscana, Italia
A chi rivolgersi
Settore Politiche Ambientali - ufficio Demanio
Orari al pubblico
Lunedì e Venerdì 9.30-13.30 Mercoledì 9.30-13.30 - 15.30-17.30
Documenti
Modulistica
Sistema Informativo Demanio Marittimo S.I.D.
Il sistema Informativo Demanio Marittimo nasce con le finalità di fornire supporto alla PP.AA. interessate alla gestione/ tutela dei beni demaniali marittimi e trasparente accesso ai cittadini interessati alla loro fruizione.
La Direzione Generale per la vigilanza sulle Autorità Portuali , le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d' acqua interne - Divisione 2- con i decreti pubblicati in G.U. n. 180 del 05/08/2009 ha approvato i sotto elencati modelli di domanda e di relativi software per la compilazione degli stessi.
Per le richieste relative alle concessioni demaniali marittime di competenza del Comune di Piombino sono disponibili dei modelli di domanda scaricabili e compilabili unicamente collegandosi al seguente link https://www.sid.mit.gov.it/login ed effettuando la registrazione al sistema.